15/06/15

Visti e mai visti - maggio 2015

Sono sempre alla ricerca di novità e cose interessanti, ecco quello che ha catturato la mia attenzione in questo mese:


Жилеты ручной работы. детский жилет "Летний день". Маргарита Попова. Интернет-магазин Ярмарка Мастеров. Детский жилет
Marita Popova

Summer day by Marita Popova - ... non ho parole... è strabaluccicantiloso! E' tutto fatto in pizzo d'Irlanda freeform! Sto seriamente pensando di provare a farne uno anche io quest'estate, ma non per la bimba, per me! Devo solo capire come fare per le misure...



DIY: Cómo se hacen pompones con camisetas

Pom Pom fatti con le magliette - L'idea di utilizzare le vecchie magliette per realizzare borse o tappeti ormai si vede da tutte le parti, invece i pom pom è la prima volta che li vedo realizzati e devo dire che sono molto carini! Sopratutto mi sembra che vengano belli pieni come piace a me!


Fedora_1_small2
ravelry

Cappello Fedora by Rebecca Rodriguez - Il classico Fedora mi è sempre piaciuto e devo dire che anche la versione all'uncinetto è molto interessante!


zwergenwelt.blogspot.com

Bottoni ricamati - Sono bellissimi questi bottoni! Molte volte mi è frullata per la testa l'idea di realizzare dei bottoni... questi sono perfetti per rendere particolare un semplice vestitino!


A dress shirt DIYs into an adorable baby dress.
pinterest

Dalla camicia al vestito - Anche se il riciclo è parte integrante della mia vita, l'idea di utilizzare una camicia dismessa (che se non è più utilizzabile ci sarà un perchè) per realizzare un vestitino a mia figlia non mi entusiasma... comunque complimenti per l'originalità! 


Spero che queste "news" vi siano piaciute, quale vi è sembrata più interessante?


4 commenti:

  1. Ciao cara Bongiorno se posso
    vorrei chiederti lo schema del cappello vorrei provare a realizarlo ...grazie mille in anticipo e cmq complimenti bellissimi lavori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, il cappello non è un mio pattern ma lo puoi trovare qui:
      https://www.ravelry.com/patterns/library/fedora-hat-crochet-pattern
      A presto
      Egle

      Elimina

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!