03/11/13

Ravelry!!!

Primo modello pubblicato su ravelry

Ok, sono una designer di Ravelry! E' da molto tempo che ci penso... e finalmente mi sono decisa, da questa sera inizio a pubblicare i modelli anche su Ravelry, il primo che ho pubblicato è lo scaldacollo con bordo ad archetti.
Per chi non conoscesse Ravelry è un super mega database a livello mondiale di maglia e uncinetto dove potete trovare più di 400.000 modelli (gratuiti e a pagamento), basta iscriversi (è gratuito e veloce) e gironzolare... ma attenzione: crea dipendenza!!!
La lingua ufficiale è l'inglese... ma non bisogna essere laureati in lingue per poter "navigare"! E poi, anche se pochi, ci sono dei pattern in italiano... 

Sono contenta ma ho un grande e lungo lavoro che mi aspetta... vorrei pubblicare i modelli anche in inglese! 


2 commenti:

  1. ciao Egle, ogni tanto vengo a curiosare sul tuo blog...sempre molto interessante, brava!! complimenti per il tuo debutto su Ravelry, ti auguro tanto successo ma lo avrai senza dubbio...continua così, grazie!! Deborah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deborah, che piacere risentirti, sei sempre la benvenuta! Grazie per i complimenti... troppo gentile!

      A presto
      Egle

      Elimina

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!