29/03/14

Porta minuterie maglia e uncinetto

Chi mi conosce sa che sono fissata per l'ordine, una delle mie regole di casa è: "ogni cosa a suo posto e un posto per ogni cosa"... dico "mie" regole perchè a quanto pare la seguo solo io...!
Quindi, non trovando l'oggetto dei miei desideri ( the perfect notion case ) 



ho trovato una soluzione: "the almost perfect notion case"!

porta minuterie maglia e uncinetto

E' un semplice porta minuteria che potete trovare a pochi euro da Leroy Merlin, Brico, Castorama o in tutti i centri per il faidate; solitamente viene utilizzato per viti, chiodini, ranelle... ma è perfetto per segnapunti, marcatori, aghi da lana....

Comunque rimango ancora innamorata della versione rosa originale... se qualcuno di voi sa dove posso comprarla senza spendere un patrimonio per le spese di spedizione mi avverta subito per favore!

E voi dove tenete le minuterie per la maglia e l'uncinetto?


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!