05/10/14

Visti e mai visti - settembre 2014

Sono sempre alla ricerca di novità e cose interessanti, ecco quello che ha catturato la mia attenzione in questo mese:




Marblz by Knitpro - Questo è il nuovo set della Knitpro, è composto da 8 punte in legno (3.5, 4.0, 4.5, 5.0, 5.5, 6.0, 7.0, 8.0) e 4 cavi (1 cavo da 60 cm, 2 cavi da 80 cm e 1 cavo da 100 cm)... esteticamente è bello ma preferisco lavorare con i ferri di colore diverso dal filato... con questi (e molti altri del genere) ho paura che prima o poi mi capiti il filato dello stesso colore del ferro...





sherrydolce
Nailart by Sherry dolce - Bella questa nail art! Riproduce i motivi dei maglioni irlandesi in 3D! Penso che sia fatta in acrilico... dico penso perchè l'ho trovata su un sito scritto in giapponese!!!




Knooking needles knitpro - In uno dei miei primi post parlavo della tecnica knook (se non ve lo ricordate cliccate QUI ), adesso che la knitpro ha fatto l'uncinetto ci possiamo provare... la curiosità è tanta così magari è la volta buona che capisco i vantaggi!




Bottoni Drops - Ecco i nuovi bottoni della Drops, li hanno fatti in tanti colori soft molto belli! Più che un lavoro a maglia mi ispirano uno scamiciatino primaverile/estivo per Ginny... comunque rimangono belli!




The knit kit - Nove funzioni in uno: forbici, segnapunti, salvapunte, ago da lana, uncinetto a due punte, contagiri, tagliafilo, metro e misura ferri! Io sinceramente quando lavoro voglio tutto a disposizione e quindi mi porto dietro sempre "la valigia"... ma per chi lavora molto fuori casa nei ritagli di tempo tipo in pausa pranzo o sui mezzi di trasporto è una bella e comoda idea!




Knitting kit - Questa valigetta l'ho vista dal vivo in un negozio al mare... è bellissima... quello che avrei desiderato avere da piccola! Il regalo perfetto per una piccola knitter!




Snail tape measure -  Che bella idea! Mi piace! Io ho il classico metro da sarta... va benissimo ma... la lumachina rosa vorrebbe abitare nella mia borsa da maglia... !!!




Abiti e accessori per bambini Il castello editore - Eh no, questo proprio non dovevo vederlo!!! Io non so resistere ai gufetti/civette!!! Interessante, libro mooolto interessante: 15 tra indumenti e accessori a forma di animali da cucire per i bimbi... anche quelli di 40 anni?!



Monster Flower Power Pastels - Click Image to Close

Monster flower power pastels Mini cross stitch - Sarà che halloween si sta avvicinando ma questi mostriciattoli mi piacciono, sono simpatici e divertenti!


Spero che queste "news" vi siano piaciute, quale vi è sembrata più interessante?


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!