29/08/15

Ferri Nova Metal Knitpro - recensione


Knitpro Nova Metal

I Noval Metal sono i miei ferri circolari per eccellenza, praticamente utilizzo solo questi!
Queste sono le mie considerazioni per i componibili (ferro più cavo):
  • Come sempre non si sente lo scalino tra ferro e cavo
  • Sono estrememante lisci e il lavoro scorre facilmente (preciso che io ho la mano un po' stretta)
  • Mi risultano più "robusti" rispetto ad altri materiali
  • Unica pecca sui ferri non è indicato il numero, (ma ho constatato che anche in quelli dove è indicato dopo poco tempo di utilizzo non risulta più leggibile!) quindi bisogna munirsi di calibro!
  • Buon rapporto qualità/prezzo
Consigliatissimi sopratutto a chi ha la mano stretta o a chi piace che il lavoro scorra veloce!

Giudizio: Ottimo


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!