30/04/13

Visti e mai visti - aprile 2013

Sono sempre alla ricerca di novità e cose interessanti, ecco quello che ha catturato la mia attenzione questo mese:


Summer maxi dress by Heidi & Finn - I modelli di Heidi & Finn mi piacciono tutti! Questo è particolarmente bello e semplice, se lo faccio vedere a mia figlia lo vorrà sicuramente, quindi mi conviene iniziare a preparare il materiale...

 
 
 
Daisy coasters by Dony Speigle - Belle e primaverili queste margheritone all'uncinetto, il pattern  gratuito è su ravelry
 

 
 
Emilia flower garland by Emma Lamb for mollie makes 24 - Bellissimi anche questi fiori! La rivista Mollie makes dev'essere molto interessante... peccato che sia in inglese!

 
 
 
 
Amigurumis DMC - Set della Dmc che contiene tutto il necessario per realizzare questi amigurumi! I cupcake mi piacciono moltissimo di qualunque cosa siano fatti!
 
 
 
 
 
Cupcake patterns Garnstudio - Come al solito il sito della garnstudio propone tantissime spiegazioni gratuite di modelli "gustosissimi"!
 
 
 
 
 
Star shaped Coloful baby vest by Svetlana M. - Stupendi questi gilet fatti all'uncinetto! E' un pattern gratuito che trovate su Ravelry.... da fare subito! Tra l'altro si può modificare in modo da poter realizzare un vestito, un cappottino o un maglioncino.
 
 
 
  
 
 Amour crochet Clover - Belli! I colori sono molto accattivanti... Clover tentatrice!
 

 
 
Denise2go - La Denise sta facendo cose veramente carine! Mi sa che prendo spunto e mi faccio un astuccio per i ferri simile a questo.... ma con il posto per 14 coppie di ferri, 7 uncinetti, 10 cavi, il calibro e 1000 accessori.... forse più che un astuccio ho bisogno di una valigia!
 
 

 
Crochet so fine - 20 progetti pizzosi da realizzare... sarà che sono in fase pizzo ma mi sembra molto interessante! L'unica motivazione che mi scoraggia dal realizzare il pizzo è il bloccaggio!
 
 
 
 
Sweet treats in cross stitch - I dolci a punto croce sono tra i miei ricami preferiti! Questo libro mi incuriosisce molto...
 


Spero che queste "news" vi siano piaciute, quale vi è sembrata più interessante?
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!