01/10/13

Halloween, sta per arrivare!

John Marks

Prepariamoci, fra poco arriva halloween! Io addobbo la casa  e non solo... molto prima del 31 ottobre, eh sì perchè il bello delle feste è nell'attesa! Quindi ecco qui una raccolta di pattern da iniziare a realizzare, sono tutti gratuiti (tranne il gilet di Laura Hooker) e molti in italiano:



Veramente simpatico questo cappellino, peccato che mia figlia i cappelli non riesce a tenerli neanche un secondo!



Ecco magari questa molletta durerà un po' di più... ma non molto!



Questo set mi piace tantissimo, anche se ironico lo trovo molto chic!



E per le amanti dell'uncinetto una zucchetta facile e veloce!



Anche questa zucca mi piace, sopratutto per l'idea di farla in "negativo"!



Queste sono fenomenali, identiche all'originale!



Bello, facile e veloce per bimbi di 9/12 mesi; si lavora bottom up con l'uncinetto da 10 mm (pattern a pagamento)



E con questi carinissimi gufi iniziamo la carrellata di pattern della Drops, tutti gratuiti e in Italiano!



Ecco magari questo non lo realizzerei... ma mi piace lo stesso!



Amigurumi? Ecco la mini zucca!



...o la streghetta!



Va beh, basta "dolcetto o scherzetto"! Con quest'ultimo pattern ritorno adulta... ah no! Mi stavo dimenticando il mio!!!



  

Zucchetta da 1 minuto, la spiegazione la pubblico a giorni! Eh, mi pareva strano che riuscivo ad essere "vecchia" per più di un nanosecondo! Ah, ah, ah!!!
Aggiornamento: adesso potete trovare il tutorial della zucchetta cliccando QUI!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!