28/02/14

1° Anniversario!!!

E' già passato un anno dall'apertura del mio blog!
Un anno insieme a voi e vi ringrazio tutte di cuore!
Tirando un po' le somme ho pubblicato 86 post tra maglia, uncinetto, cucito, ricamo e varie.... le cose che ho realizzato durante quest'anno in realtà sono molte di più ma tante volte non ho neanche il tempo per fotografarle che già le devo consegnare!
Ecco un breve carrellata delle foto dei post che vi sono piaciuti di più:



Grazie ancora a tutte per avermi seguito, a volte è stato faticoso trovare il tempo per scrivere i post (più che altro è che dietro ad ogni post c'è un lungo lavoro tra foto e spiegazioni) ma i vostri commenti e le vostre iscrizioni al blog sono stati il motivo che mi ha fatto andare avanti!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!