09/02/14

Cappelli, sciarpe & Co.

Brr... è arrivato il freddo! Come al solito mi ritrovo a lavorare cappelli, sciarpe, scaldacolli... e così ho deciso di postarvi una bella raccolta di modelli gratuiti ed interessanti:



Cupcake by Drops - Uno dei miei preferiti,  facile e veloce, da lavorare con i ferri da 8 mm e lana Polaris



Anemone by Drops - Con l'uncinetto numero 9 questa fascia si realizza in un attimo!



Miss Potter by Drops - Questo è un modello che va bene sempre, sia con i vestiti sportivi che con quelli eleganti, per le femminucce di tutte le età!



Montreal by Drops - Ecco, questo modello mi ha sempre attratto... ma non l'ho mai realizzato! Non so, forse perchè in fondo penso che non mi starebbe molto bene...



Candied pompom by Drops - Semplice, facile e irresistibile, quei pom pom mi piacciono troppo!



Roky mountain by Drops - Il mio primissimo modello Drops, lo adoro! Caldo, morbido e bellissimo!



Phoenix by Drops - Lavorato con la big delight a costa inglese bicolore e double face, mi piace molto!


 

Modello 18-1 by Drops - Questo sì che è caldo e a prova di Bora! 


20489022_9bc8a566e7_n

Berry baby hat by Michele Sabatier - Il classico e famosissimo "fruttino" e sempre molto bello!


Lambhat_white_small2

Crochet lamb hat by Sarah Zimmarman - Proprio carino! E le misure vanno dagli 0 anni alla taglia adulti!


Dsc09267_small2

Dino cap by Kris Hanson - Anche se sembra un po' punk è uno stegosauro a tutti gli effetti!


Snowmanhat2_small

Crochet snowman hat by Sarah Zimmerman - Troppo carino e divertente! Se poi i vostri bimbi hanno visto "Frozen" è perfetto!



Cupcake hat by Becky Veverka - Questa è la versione di Heidiette, molto carina e poi io non so resistere ai cupcake!



Crochet owl hat by Sarah Zimmerman - Che dire... le civette e i gufi mi piacciono troppo! Sarah è molto brava i suoi modelli sono tutti belli!




Incognito by Mercedes Tarasovich-Clark - Simpatico! ...certo con questo scaldacollo non si passa inosservati... alla faccia dell'incognito!


Bene, per questa volta mi devo fermare qui... altrimenti il post diventa infinito! La prossima volta vi posterò guanti, mezzi guanti e muffole!




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, una richiesta o un consiglio....
mi farebbe piacere sapere la tua opinione!